Comunicato stampa | 2018

Userful Corporation nomina John Marshall come CEO

Porta più di 25 anni di esperienza di vendita, marketing e innovazione

Ottobre 17th, 2018, Calgary, AB

Userful Corporation, una delle principali società di software di infrastruttura al mondo per soluzioni di pareti video e video, ha annunciato oggi che il Consiglio di amministrazione della società ha nominato John Marshall Chief Executive Officer. Assume la leadership della società e si unirà anche a Userful's Board. Tim Griffin, Userful Founder ed ex Presidente, rimane in azienda come Chief Technology Officer.

"In quasi tutti i settori, dai trasporti alle telecomunicazioni, dall'assistenza sanitaria all'ospitalità, il video sta diventando il mezzo di comunicazione preferito per migliorare notevolmente la produttività e la competitività", ha affermato John Marshall, CEO di Userful. "L'architettura di Userful migliora le prestazioni e riduce il costo complessivo delle pareti video, della segnaletica espositiva e delle relative soluzioni video. Non vedo l'ora di sviluppare il successo e il talento della società fino ad oggi quando entriamo in nuovi mercati e costruiamo nuove tecnologie e partnership di canale ".

"John offre un'esperienza preziosa nella creazione di team di gestione forti e aggressivi che sviluppano rapidamente nuove soluzioni, entrano in nuovi mercati e generano nuovi livelli di innovazione", ha dichiarato Tim Griffin, Fondatore e Chief Technology Officer di Userful. "Siamo fiduciosi che contribuirà a elevare Userful al livello successivo come organizzazione".

John ha più di 25 anni di esperienza nella creazione di organizzazioni innovative leader di mercato. Prima di Userful, John ha ricoperto diversi ruoli di leadership di startup per aziende come Cirrent, che crea una connettività Wi-Fi affidabile e sicura per IoT; vicepresidente senior delle vendite e del marketing presso LILEE Systems, fornitore di connettività aziendale e banda larga sempre attiva; CMO e VP / GM per SkyCross, leader nella tecnologia 4G / 5G; e vicepresidente per SiBEAM, un innovatore nella trasmissione wireless di video HD. In precedenza, ha ricoperto posizioni in Ruckus Wireless, 2Wire e 3Com.

John ha conseguito una laurea presso la Northwestern University e un master in marketing e venture finance presso la University of Michigan Business School.

Informazioni utili

Userful, uno dei principali sviluppatori di software per soluzioni di visualizzazione, consente alle organizzazioni di migliorare la produttività e la competitività utilizzando la sua architettura server-centrica per le distribuzioni video. Le soluzioni di Userful facilitano la gestione centralizzata dei video, aumentano le funzionalità di visualizzazione e riducono il costo totale di proprietà (TCO) sfruttando il calcolo per sostituire l'hardware costoso. Organizzazioni in quasi tutti i settori, dai trasporti alle telecomunicazioni, dall'assistenza sanitaria all'ospitalità, in più rispetto ai paesi 100, sono state implementate per guidare display intelligenti da pareti video a segnali digitali, fino ai chioschi bloccati e oltre.