Comunicato stampa | 2019

Potenziamento degli utenti Architettura della piattaforma di Visual Networking per offrire alle organizzazioni funzionalità AV-over-IP più avanzate

Le organizzazioni possono ora condividere qualsiasi contenuto su qualsiasi display tramite software; Eseguibili dell'utente sulla visione di soluzioni basate su software su LG Segnalazioni di segnaletica WebOS; Mostrerà funzionalità a InfoComm 2019

Giugno 5, 2019

Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per comunicazioni video avanzate dal 2015, ha annunciato oggi nuove funzionalità estese della sua architettura Visual Networking Platform. Ciò include il potenziamento dell'app uClient per supportare le distribuzioni on-premise collegando i display di segnaletica digitale intelligente webOS di LG Electronics a un server in loco per applicazioni di visualizzazione più esigenti.

Con questo annuncio, un PC o server onsite caricato con il software Userful On-Premise può ora connettersi in rete direttamente ai display intelligenti distribuiti con l'app uClient senza hardware aggiuntivo richiesto e in tempo reale. Userful On-Premise con uClient è la prima piattaforma per lo streaming di contenuti live o interattivi direttamente su display intelligenti in tempo reale, su qualsiasi display. Userful On-Premise consente alle organizzazioni di ottimizzare l'interattività attraverso la gestione avanzata del layout, come picture-in-picture, multi-window e comando e controllo, rendendolo la soluzione ideale quando si utilizzano contenuti in tempo reale esigenti.

Fino a poco tempo fa, i video wall e altre applicazioni di visualizzazione avanzate si basavano su lettori multimediali, thin client, cavi, estensori e altri componenti hardware. All'inizio di quest'anno Userful ha cambiato questo con Userful Cloud, un video wall privo di hardware che utilizza l'app uClient di Userful per connettersi ai display Signos LG webOS. Oggi Userful ha esteso la sua leadership di prodotto e innovazione, e ha realizzato la sua visione di sostituire l'hardware con soluzioni basate su software più affidabili, più performanti e meno costose.

"L'integrazione delle piattaforme di Userful On-Premise e di WebOS di LG offre una soluzione convincente per le comunicazioni video all'interno dell'azienda, portando un nuovo livello di flessibilità ed efficacia eliminando l'hardware non necessario", afferma Clark Brown, Vicepresidente, Digital Signage, LG Business soluzioni.

"Le organizzazioni hanno bisogno del potere di Userful On-Premise quando gestiscono comunicazioni video avanzate che richiedono interattività o un gran numero di fonti", ha affermato John Marshall, Amministratore delegato di Userful. "Il supporto di uClient su display intelligenti come LG per Userful On-Premise rende queste implementazioni più convenienti eliminando l'hardware aggiuntivo e ottimizza il supporto e la manutenzione. Continuando a ridurre la quantità di hardware necessaria, Userful continua a ridurre il TCO. "

Per ulteriori informazioni visitare: userful.com/products/on-premise

Userful fornirà dimostrazioni di Userful On-Premise direttamente su display intelligenti con uClient e della sua piattaforma Visual Networking completa presso InfoComm, stand #2548, giugno 12-14, 2019 presso l'Orange County Convention Center di Orlando, in Florida. su una demo personalizzata su InfoComm, visita: userful.com/infocomm-2019

Informazioni utili

Userful, con sede a Calgary, in Canada, con uffici in tutto il mondo, è il principale fornitore di piattaforme di networking visivo per l'azienda. Userful consente alle organizzazioni di migliorare la produttività e la competitività utilizzando la sua architettura server-centrica. Le soluzioni di Userful facilitano la gestione centralizzata dei video e riducono il costo totale di proprietà (TCO).