Utile premiato come finalista agli 2019 CRN Tech Innovator Awards

La piattaforma di rete visiva è riconosciuta come una soluzione di canale innovativa per la collaborazione e il digital signage

Novembre 11, 2019

SAN RAMON, California e CALGARY, Alberta - Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per comunicazioni video avanzate dal 2015, ha annunciato oggi che CRN® , una marca di La società del canale , ha riconosciuto Userful come finalista degli 2019 CRN Tech Innovator Awards. La piattaforma Visual Networking di Userful ha ottenuto il massimo dei voti nella categoria Display - Collaboration / Signage.

Gli annuali CRN Awards onorano hardware, software e servizi innovativi. I redattori di CRN hanno valutato centinaia di prodotti in tutte le categorie tecnologiche 34 utilizzando criteri quali progressi tecnologici, unicità delle funzionalità e potenzialità per aiutare i fornitori di soluzioni a risolvere le sfide IT comuni.

“L'adozione della piattaforma Visual Networking di Userful da parte del canale è stata straordinaria nell'anno inaugurale del programma. I partner di canale hanno adottato un approccio AV-over-IP per distribuire e collegare progetti di video wall e comunicazioni aziendali che eliminano l'hardware non necessario e facilitano la gestione in un'unica piattaforma ", ha affermato Kevin Dillon, canale VP e alleanze di Userful. "Siamo onorati di essere riconosciuti da CRN come innovatori nella collaborazione e nella segnaletica digitale, confermando la capacità di Userful di fornire agli integratori una piattaforma che offre un ROI elevato e riduce il costo totale di proprietà complessivo dei clienti."

La piattaforma di rete visiva di Userful è la soluzione leader del settore per fornire in modo efficace qualsiasi contenuto da qualsiasi fonte a qualsiasi combinazione di schermi, in tempo reale in un ambiente gestito centralmente. La soluzione offre opzioni di implementazione per tutte le esigenze visive all'interno di un'organizzazione, alimentate da un server locale o direttamente dal cloud su uno schermo intelligente (ad esempio, il webOS di LG). L'architettura del prodotto della piattaforma si integra perfettamente nei sistemi preesistenti dei clienti con capacità flessibili e scalabili per supportare la comunicazione visiva e la collaborazione in tutte le implementazioni globali a livello aziendale.

"CRN's Tech Innovator Awards premia i fornitori di tecnologia che lavorano instancabilmente per creare soluzioni innovative per gli utenti finali, abbinando la velocità dell'evoluzione del canale", ha affermato Bob Skelley, CEO di The Channel Company. "I vincitori delle categorie di premi di quest'anno meritano le congratulazioni per il loro successo nel portare avanti l'innovazione IT per i fornitori di soluzioni e i loro clienti."

Per ulteriori informazioni su Userful, visita: www.userful.com.

I Tech Innovator Awards saranno presenti nel numero 2019 di CRN di dicembre e possono essere visualizzati online all'indirizzo crn.com/techinnovators.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Informazioni sulla società Canale

The Channel Company offre prestazioni di canale IT all'avanguardia con i nostri media dominanti, eventi coinvolgenti, consulenza e formazione di esperti e piattaforme e servizi di marketing innovativi. Come catalizzatore di canali, connettiamo e responsabilizziamo fornitori di tecnologia, fornitori di soluzioni e utenti finali. Supportati da oltre 30 anni di esperienza di canale ineguagliata, attingiamo dalla nostra profonda conoscenza per immaginare nuove soluzioni innovative per sfide in continua evoluzione nel mercato della tecnologia. www.thechannelcompany.com.

Seguire l'azienda Canale: TwitterLinkedIn e  Facebook

Copyright © 2019. CRN è un marchio registrato di The Channel Company, LLC. Tutti i diritti riservati.

The Channel Company Contact:
Jennifer Hogan
La società del canale