Comunicato stampa | 2019

La soluzione AV-over-IP intuitiva vince 2019 Commercial Integrator I migliori premi nel software Digital Signage

Giugno 12, 2019

Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per comunicazioni video avanzate, ha ricevuto un BEST Award 2019 Commercial Integrator per la sua app Cloudful and uClient innovativa con LG webOS Signage.

I vincitori del premio BEST sono scelti da un gruppo di esperti del settore, integratori e redattori di Commercial Integrator. I premi riconoscono eccezionali nuovi prodotti, soluzioni e servizi che possono influenzare le attività degli integratori commerciali. I criteri per i prodotti vincenti includono innovazione, funzionalità, vantaggi competitivi e vantaggi per l'installatore.

L'app uClient viene eseguita sulla piattaforma Signos WebOS di LG, trasformando i display commerciali intelligenti da LG Electronics in schermi visivi flessibili e scalabili che possono essere gestiti centralmente senza bisogno di hardware aggiuntivo. Considerato come un disgregatore del settore della segnaletica digitale, l'applicazione uClient è la prima soluzione per supportare la gestione di video wall nelle sue molteplici forme ed elimina thin client basati su hardware, lettori multimediali, cavi, estensori e altro hardware tipicamente richiesto per visualizzare il contenuto sugli schermi attraverso un'organizzazione.

"Digital signage e video wall, distribuiti su un'infrastruttura AV-over-IP, migliorano l'automazione dei processi operativi aziendali, la produttività, l'impegno del cliente e la comunicazione interna", ha dichiarato John Marshall, CEO di Userful. "Il supporto di uClient su display intelligenti come quello di LG offre alle aziende un metodo di ROI efficiente e ad alto costo per ridurre la quantità di hardware necessaria e riduce anche il costo totale di proprietà".

L'app uClient collega la Userful Visual Networking Platform alla famiglia di LG Smart Displays e include una vasta gamma di funzioni avanzate, come zone, programmazione, spazio di archiviazione cloud, sincronizzazione di display per pareti video e altro.

"L'integrazione di Userful's uClient e la piattaforma di segnaletica webOS di LG offre una soluzione convincente per le videocomunicazioni in tutta l'azienda, offrendo flessibilità ed efficacia senza precedenti, eliminando l'hardware non necessario e offrendo contenuti direttamente dal cloud", afferma Clark Brown, vicepresidente, digital signage, LG Business Solutions. "Il BEST Award di Commercial Integrator riconosce come i nostri partner come Userful stanno innovando con soluzioni che hanno un impatto significativo su vari mercati in tutto il paese."

Per ulteriori informazioni su Userful, visita: www.userful.com

Per ulteriori informazioni sui premi BEST per Commercial Integrator, visita: https://www.commercialintegrator.com/tag/best-awards-2019/.

Informazioni utili

Userful è il fornitore leader di piattaforme di networking visivo per l'azienda. Userful consente alle organizzazioni di migliorare la produttività e la competitività utilizzando la sua architettura incentrata sul server. Le soluzioni di Userful facilitano la gestione centralizzata dei video e riducono il costo totale di proprietà (TCO).