La piattaforma di rete visiva intuitiva offre applicazioni all'avanguardia per il calcolo dei bordi per la vendita al dettaglio, integra perfettamente servizi di digital signage e servizi con una gamma di dispositivi di visualizzazione

Intel ® collabora con Userful per mostrare l'innovazione nella tecnologia di vendita al dettaglio, dimostrazioni a NRF 2020

Gennaio 10, 2020

NEW YORK, NRF 2020 - Userful, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per una migliore comunicazione visiva dal 2015, ha annunciato oggi la disponibilità di nuove funzionalità nel retail per la sua Visual Networking Platform (VNP). Le nuove funzionalità per l'edge computing consentono ai rivenditori di distribuire senza problemi il digital signage e le applicazioni di vendita al dettaglio legacy su tutti i loro dispositivi di visualizzazione visiva, dai LED ai chioschi, tablet, pareti video e display singoli, sia in sede che in remoto. Durante NRF, Userful dimostrerà come i tablet, come dispositivo di esempio, possono persino presentare applicazioni legacy in esecuzione su un server edge come se fossero applicazioni native sul tablet. Userful elimina le sfide di compatibilità delle distribuzioni di display su larga scala, consentendo ai rivenditori di distribuire segnaletica digitale, nuove applicazioni, applicazioni legacy e servizi di vendita al dettaglio correlati su qualsiasi display, nuovo o vecchio, ovunque e in qualsiasi momento.

Intel ® ha integrato Userful VNP nella sua vetrina NRF e include Userful VNP nelle sue soluzioni, Intel Technology for Retail. Intel presenterà una demo durante NRF 2020, tenutosi presso il Javits Center di New York, dall'11 al 14 gennaio 2020, stand 4637. Per ulteriori informazioni sulla soluzione, visitare userful.com/retail.

"La tecnologia di Userful offre ai rivenditori la possibilità di sfruttare le loro risorse di visualizzazione per migliorare l'interazione con i clienti, migliorare l'esperienza di vendita al dettaglio e migliorare le operazioni di back-office", ha affermato Dan Griffin, Userful VP of Marketing. "Durante la distribuzione di nuove fonti e applicazioni di contenuti, i rivenditori possono mescolare display, tablet e display nuovi e vecchi di qualsiasi tipo o marchio senza preoccuparsi se i nuovi contenuti o applicazioni funzioneranno con l'infrastruttura di visualizzazione. Possono anche ampliare la propria infrastruttura di visualizzazione quando aprono nuovi negozi. "

Sfruttare la tecnologia visiva per creare un'esperienza coinvolgente è una parte sempre più importante del successo nella vendita al dettaglio. Uno studio del Boston Consulting Group del 2019 rivela che i marchi focalizzati sul coinvolgimento godono di aumenti delle entrate fino al 10% all'anno, quasi il triplo dei marchi che non lo fanno.

Oltre alla perfetta integrazione di tutti i dispositivi di visualizzazione, i vantaggi chiave della piattaforma di vendita al dettaglio di Userful includono:

• Supporta Cloud e Edge-server - Userful supporta contenuti sia dal cloud che dai server edge. Per i rivenditori che operano su un modello di franchising, un manager locale può visualizzare i contenuti dell'ufficio aziendale che supporta il marchio, visualizzando anche i contenuti generati localmente con le promozioni di questa settimana, ad esempio.
  • Migliora la sicurezza: indipendentemente dal fatto che supporti schermi o tablet montati a parete, nessun contenuto risiede sul dispositivo di uso finale, in modo che se un tablet viene perso o rubato, non vi è alcun rischio di perdere informazioni sensibili.
  • Consente una distribuzione flessibile dei display: i rivenditori possono combinare qualsiasi schermo da qualsiasi dispositivo per creare tele giganti di display di prodotti, video o altri contenuti. Possono anche estrarre dispositivi, come i tablet, da una tela dove può tornare a gestire altre applicazioni, come POS.
  • Sfrutta i contenuti di qualsiasi fonte: Userful consente ai rivenditori di collegare i contenuti di qualsiasi fonte, come Windows o Linux, anche se il dispositivo esegue Android, ad esempio. Supporta anche applicazioni legacy e nuove.
  • Incoraggia l'uso continuo: i rivenditori possono riutilizzare rapidamente e facilmente i contenuti sui display; ad esempio, quando un negozio è chiuso, utilizzare una tela per la formazione dei dipendenti.
  • Riduzione del costo totale di proprietà (TCO): consentire un uso più strategico e creativo dei display e prolungare la vita utile dei display più vecchi riduce il costo totale di proprietà dell'intera infrastruttura di visualizzazione.
  • Funzionalità Gestione remota: i rivenditori possono gestire i loro display da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento tramite un'app sul proprio dispositivo mobile.

Per impostare una riunione o una demo con Userful o Intel a NRF 2020, fare clic su qui.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett